papippo Inserito: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2012 Ciao a tutti gli utenti di questo forum volevo esporre il mio problema con una caldaia beretta exclusive csi avvolte mentre sto' utilizzando l'acqua calda si blocca e sono costretto ad andare sul balcone per effettuare il reset avvolte pur resettandola non si sblocca aiutatemi se potete ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 specificare sempre il blocco, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rug1970 Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 controllare il sensore 105° se e' starato mette in blocco la caldaia e non si resetta fino a che non si raffredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 io in verita' non l'ho mai trovata in blocco lutente mi dice che mentre usa l'acqua calda avvolte si blocca ma il codice non la' mai preso quindi non posso dare dei dati completi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati