carlettobrigante Inserito: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2012 buona sera, a casa ho una caldaia BAXI eco 240 i, e dopo un forte temporale che ha fatto saltare la corrente, la caldaia và in blocco. Nel riavviarla il si avvia il bruciatore ma poi torna in blocco. Ho provato a togliere il sensore sulla morsettiera ponticellando il collegamento, ma il problema è rimasto. L'accensione avviene regolare ma non riesce a mantenere il bruciatore acceso. Ho una lieve dimestichezza nel campo e se qualcuno ha la gentilezza di darmi un consiglio ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 La scheda non "sente" la presenza di fiamma. Da controllare elettrodo di rilievo fiamma e scheda. In seguito al temporale io opterei per la seconda... Altra possibilità che l'enel a seguito di un ripristino abbia invertito fase e neutro. Alcune caldaie hanno problemi con gli elettrodi se la polarità è inverita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 e questa è una di quelle....io opterei per invertire la fase....forse sei fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati