livesoul Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2012 Salve a tutti volevo un informazione, devo sostituire la caldaia di casa una ferroli di 20 anni fa.. ora non riesco a decidere tra 2 possibili decisioni, la prima consiste nel ritirare da un negozio online una micro divatop f24 che mi costerebbe 720 euro spedita poi farla montare altri 250 euro, oppure semplicemente chiamare l eni che con 1300 mi viene a montare la divatech f24 d sempre ferroli, a fronte di una spesa superiore di 350 euro mi risparmierei sbattimenti e perdite di tempo e chiamate, il dubbio sta che credo di aver capito che la divatop sia un modello superiore alla divatech quindi andrei a pagare di piu per poi avere una caldaia inferiore, mi potete aiutare grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 non faccio considerazioni economiche ma solo tecniche. fai molta attenzione al sistema di scarico,divatop avendo il ventilatore modulante ha un rendimento costante in tutti gli step di modulazione ed inevitabilmente produce molta più acqua di condensazione nei fumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livesoul Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 perdonami spiegamelo come se non ne capissi niente tra le due quale sceglieresti visto che sei un tecnico.. grazie il tuo consiglio sarebbe prezioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati