structa Inserito: 31 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2012 SALVE, VOLEVO AVERE UN CHIARIMENTO SULL'APPLICAZIONE DELL'IVA RIDOTTA AL 10% PER QUANTO CONCERNE LA SOSTITUZIONE DI PEZZI SULLE CALDAIE COMPRESA FORNITURA E MANODOPERA. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 aliquota al 10% per interventi su immobili a prevalente uso abitativo quindi tutti i privati. per le aziende sempre al 21 % escluso immobiliari che affittano a privati . sono anni che vige tale regimazione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
structa Inserita: 31 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 Per THE CAT, Io per i privati fatturo gli interventi di manutenzione alla caldaie al 10% ma alcuni colleghi mi hanno detto che loro applicano iva al 10% solo per gli interventi di manutenzione periodica delle caldaie come imposto dalla legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 anche per le riparazioni io vado al 10. ovvio su sostituzioni caldaia devi giocartela in parte al 21 e il resto al 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 ciao the cat quindi posso fatturare le manutenzioni ordinarie ed sraordinarie (guasti ecc.ecc.) tutti al 10 capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 dal 1999 procedo così salvo mi pare il 2003. mi sono venuti a trovare un paio di volte quei fancazzisti dell ufficio entrate e nulla hanno avuto da eccepire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 ma attualmente fatturi sempre al10 vero? scusa ma quest'iva in italia ha veramente,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o ciao a risentirti the cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2012 mi potreste dire la norma o legge che parli dell'iva al 10? Il mio consulente sempre al 20 e poi 21% mi ha fatto fatturare.. Sia per sostituzione pezzi di ricambio che per manutenzioni ordinarie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2012 cambia professionista. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2012 the cat mi illumini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati