geroxxa Inserito: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2012 Salve a tutti, sono un nuovo utente appassionato di elettronica e vorrei tentare di risolvere un problema con la caldaia di casa(lamborghini Xilo D),visto che il tecnico della mia zona e' introvabile; in pratica ,quando apro qualunque rubinetto di casa per l'acqua calda, l'acqua esce a pressione ridotta e tiepida ,impiegando comunque molto tempo fino a che non arrivi ad essere calda,con enorme spreco d'acqua (l'acqua fredda esce a pressione normale). Qualcuno sa consigliarmi come intevenire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2012 Purtroppo non ho capito se hai il modello con lo scambiatore bitermico, o con i due scambiatori separati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rug1970 Inserita: 2 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2012 la caldaia necessita di un ciclo di pulizia, puoi inviare delle foto con pannello aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati