dvca Inserito: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2012 Buongiorno a tutti, ho il seguente problema. Ho acquistato casa recentemente fornita di caldaia a muro Vaillant, modello VCW 24-10. Il precedente inquilino non ha più il libretto di istruzioni. Io ho provato a cercarlo nel sito della vaillant, ho provato anche a contattarli tramite l'apposita sezione del loro sito ma dato che non mi hanno risposto in una settimana, dubito lo faranno prossimamente. Dato che è la mia prima caldaia ed essendo giovane ed inesperto, vorrei evitare di fare qualcosa che possa mettere a repentaglio la vita mia e quella degli altri condomini.. Per caso qualcuno potrebbe fornirmi in formato pdf o jpg il libretto di istruzioni? Grazie in anticipo, Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 Se intendi il piccolo librettino d'uso, te lo posso spedire io. Mandami pm con tua email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvca Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2012 Messaggio mandato. Grazie mille ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati