Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Dual Split Daikin - Spia Dello Split Lampeggiante E Split Fermo

walter72

Messaggi consigliati

Salve, sono nuovo nel forum; come riportato in oggetto in casa 3 anni fa mi hanno installato un climatizzatore Daikin con n.2 split interni (R410A - split che vedono all'accensione aprire un portello e l'innalzamento dello stesso).

Ha funzione di pompa di calore anche; ieri accendo lo splitnella modalità riaffrescamento ma nulla si muove.

Ho provato a cambiare modalità,ovvero in dry e ventilazione, ma niente. Sempre spia lampeggiante e le paratie frontali che dovrebbero apririrsi e sollevarsi non si muovono.

Ho provato altresí a togliere alimentazione e ridarla: in quel caso le paratie si aprono e sollevano, per poi tornare in posizione chiusa nel giro di 20 secondi. Ovviamente pompa ventilatore riaffrescamento e dry non si attivano.

Cosa potrebbe essere?? Leggendo le istruzioni può essere che vi siano oggetti che ostruiscono la suddetta operazione di apertura dello split, ma nulla ostruisce la suddetta fase.

Ringrazio chi mi puó essere d'aiuto

Buona giornata

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti usare il telecomando per vedere che codice errore ti da!

sul manuale dovresti trovare come si fa e una tabella di corrispondenza codice/significato

Link al commento
Condividi su altri siti