p.badino Inserito: 29 agosto 2007 Segnala Inserito: 29 agosto 2007 Buongiorno a tutti.Volevo sapere se si riesce a far funzionare Siemens step 5 con Win Vista e se si come fare.Grazie a tutti e alla prossima.
Werner Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Inserita: 29 agosto 2007 Come ben saprai gia' farlo funzionare con Xp non e' immediato, con Vista .....Cosi per dire oggi, ero da un cliente con 3 PC, per poter lavorare su una macchina (ancora perfetta) del 1988.Mi sa che con Vista lo scenario dei prossimi anni sara' questo.
acquaman Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Inserita: 30 agosto 2007 (modificato) Sono d'accordo con Werner se sei fortunato Step 5 funziona con Xp a schermo intero, poi Visto lo lascerei stare ancora per qualche anno. Modificato: 30 agosto 2007 da acquaman
Fabio66 Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Esiste una nota tecnica Siemens la quale dice che partendo dal più recente step 7 arrivando all' S5 , passando anche per gli scada, NON SONO PRODOTTI COMPATIBILI CON VISTAW98 Se funziona che è un piacere !ciao
xfiless Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Inserita: 29 settembre 2007 (modificato) io ,con Vista ho risolto installando un software che mi emula un pc virtuale dove ho installato win98 e ho fatto girare S5 Modificato: 29 settembre 2007 da Gabriele Corrieri
p.badino Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 scusa puoi indicarmi il nome e dove si puo trovare?
walter.r Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 Non so a quale si riferisse xfiless quando ha scritto il post precedente, ma ti posso dare tre indicazioni :1) Vmware ( Player o Workstation )2) VirtualBox3) Virtual PCBasta cercare in rete e si trova facilmente di tutto.Io, fossi in te, proverei VirtualBox, che è Free e........non è Micro$oft.....
dago_ Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 Prova con "Installazione nuovi gadget" o qualcosa del genere.
xfiless Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Inserita: 15 dicembre 2007 Ciao, mi riferivo a virtual pc scaricabile dal sito microsoft,saluti enzo.
Messaggi consigliati