lupoalberto Inserito: 6 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2007 Salve a tutti, ho il problema di dover sostituire una CP5430 con una 5431 in quanto la prima non è più fornibile, peccato che debba leggere le impostazioni con il pacchetto COM5430 che non ho e la cosa ridicola è che ho coinvolto un tecnico siemens per fare la sostituzione ed il riavviamento della schda ma quest'ultimo non è in posse e non sà se riesce a trovare il COM5430 quindi mi ha chiesto a me se riesco a reperirlo od eventualmente conosco qualche d'uno che ha un vecchio PG da imprestarci. Ora essendo abbastanza con le spalle al muro, visto che ho convinto il cliente a fare intervenire il tecnico SIEMENS per non evere problemi e poter ripartire in fretta visto che è da giovedì scorso che siamo fermi ed ha gia perso circa 4000 Ql. di pasta non prodotta ( vi assicuro che è nero) vi chiedo se qualche d'uno sà dove reperire il sw in questione almeno per evitare la figuraccia con il cliente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupoalberto Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 Un grazie a tutti e soprattutto al supporto in pm, sono riuscito a sostituire la scheda e a risolvere il prblema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati