spider88 Inserito: 13 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2012 Salve a tutti.. ho un problema riguardo il mio climatizzatore comprato l'anno scorso e già dall'inizio sembrava dare medesimo problema: praticamente il climatizzatore parte all'accensione sia unità interna che esterna.. però raffredda quando dice lui.. nel senso che se io vado a impostare una temperatura di 18° e fuori ce ne 27°, il climatizzatore inizia a funzionare come ventilatore e non inizi a raffreddare immediatamente.. so che ci vuole un po' di tempo per raffreddare.. ma lui non va proprio in raffreddamento.. poi quando si decide si sente proprio un rumorino tipo relè e si sente subito che inizia a raffreddare.. cosa può essere?? chi me lo ha montato mi ha detto che è da escludere la mancanza di gas perché se no non raffredderebbe affatto.. io pensavo fosse un problema di sensore temperatura.. dato che, se sul telecomando voglio visualizzare la temperatura esterna, come temperatura mi da quella da me impostata.. e forse per questo funziona da ventilatore.. a voi i consigli su cosa fare.. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio979 Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2012 Sembra anche a me un problema al sensore di temperatura.... Però ovviamente lascio la parola ai più esperti. P.s. solo una curiosità: perchè non chiami l'assistenza? dovrebbe essere ancora in garanzia visto che l'hai aquistato l'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider88 Inserita: 13 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2012 perché non vorrei che fosse un problema dovuto all'errato montaggio.. quindi l'assistenza mi addebiterebbe dei costi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati