gdalzuff Inserito: 13 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2012 (modificato) Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un parere su un'idea che mi è venuta. Voglio installare a casa mia una termostufa, da collegare al posto e/o in parallelo alla caldaia a gas, che ha sostituito una precedente caldaia a gasolio a vaso aperto. Per problemi economici, vorrei collegarla al posto del termosifone che ho in salotto dove avrei la stufa. E' fattibile la cosa? A che problemi eventualmente vado incontro? Abito in una casa a un piano, la caldaia a gas è al pian terreno, i termosifoni al primo piano e i tubi del riscaldamento passano anche sopra il soffitto, attualmente il sistema è a vaso chiuso. Grazie per la vostra risposta e a disposizione per eventuali chiarimenti.Giuseppe Modificato: 13 giugno 2012 da gdalzuff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2012 No non puoi collegarla in quel modo ...non ti funzionerebbe. Devi allacciarti al collettore principale , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdalzuff Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 grazie mille, molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati