Vai al contenuto
PLC Forum

Climaveneta Necs-N/Ht-1004

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

Non ho trovato una sezione saluti per questo forum, quindi passo direttamente alla mia richiesta.

Mi trovo a dover avviare in raffreddamento la unità frigo in titolo, ma non conoscendo la macchina e non avendo la documentazione della stessa

mi trovo in difficoltà. La macchina attualmente è in posizione heatpump .

Dove posso trovare un manuale in Italiano dell'uso del programmatore W 3000 compact ?

Se avessi bisogno di ricaricare il freon, dove si trova il punto di innesto della stazione di ricarica ?

Se avete bisogno di altri dettagli fatemelo sapere.

grazie a tutti

Inserita: (modificato)

Per cambiare il modo di funzionamento:

Menu setpoit -> Modo operativo -> Enter e con i tasti freccia cambi il modo operativo, poi ancora Enter per confermare

Se avessi bisogno di ricaricare il freon, dove si trova il punto di innesto della stazione di ricarica ?

Non ho capito bene la domanda, per l'attacco in bassa pressione basta seguire la tubazione aspirante :thumb_yello:

Se devi rabboccare va bene quella se invece la devi caricare da vuoto cerca una presa sulla tubazione liquido :thumb_yello:

Modificato: da DavidOne71
Inserita:

grazie per la tua risposta, ma se hai il Pdf del manuale operativo in Italiano te ne sarei molto grato ( w3000 compact) , visto che per il momento vorrei se è possibile cambiare l'ordine di avviamento dei quattro compressori, e visto che il gruppo A-B è è fuori uso.

Inserita: (modificato)

esiste da qualche parte uno schema elettrico ?

Modificato: da lovedog