lovedog Inserito: 16 giugno 2012 Segnala Inserito: 16 giugno 2012 Buongiorno a tutti Non ho trovato una sezione saluti per questo forum, quindi passo direttamente alla mia richiesta. Mi trovo a dover avviare in raffreddamento la unità frigo in titolo, ma non conoscendo la macchina e non avendo la documentazione della stessa mi trovo in difficoltà. La macchina attualmente è in posizione heatpump . Dove posso trovare un manuale in Italiano dell'uso del programmatore W 3000 compact ? Se avessi bisogno di ricaricare il freon, dove si trova il punto di innesto della stazione di ricarica ? Se avete bisogno di altri dettagli fatemelo sapere. grazie a tutti
Elvezio Franco Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Inserita: 16 giugno 2012 Ciao e benvenuto. La sezione per la presentazione c'e' e la trovi http://svago.plcforu...ringraziamenti/
DavidOne71 Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Inserita: 16 giugno 2012 (modificato) Per cambiare il modo di funzionamento: Menu setpoit -> Modo operativo -> Enter e con i tasti freccia cambi il modo operativo, poi ancora Enter per confermare Se avessi bisogno di ricaricare il freon, dove si trova il punto di innesto della stazione di ricarica ? Non ho capito bene la domanda, per l'attacco in bassa pressione basta seguire la tubazione aspirante Se devi rabboccare va bene quella se invece la devi caricare da vuoto cerca una presa sulla tubazione liquido Modificato: 16 giugno 2012 da DavidOne71
lovedog Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2012 grazie per la tua risposta, ma se hai il Pdf del manuale operativo in Italiano te ne sarei molto grato ( w3000 compact) , visto che per il momento vorrei se è possibile cambiare l'ordine di avviamento dei quattro compressori, e visto che il gruppo A-B è è fuori uso.
lovedog Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2012 (modificato) esiste da qualche parte uno schema elettrico ? Modificato: 16 giugno 2012 da lovedog
Messaggi consigliati