Kenny70 Inserito: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2012 Salve,vorrei chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un fastidioso gorgoglio di gas nel u.i. del mio condizionatore Samsung, è un mono con u.i. a consolle a pavimento 18000 btu, tra u.i. E u.e. ci sono circa 14 mt di tubo e un dislivello di circa 3mt, il problema si verifica solo in freddo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenny70 Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 Nessuno mi sà dare una risposta è un caso così raro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 Ciao. Nessuno mi sà dare una risposta è un caso così raro? Oltre al fatto che il Regolamento vieta esplicitamente il sollecitare le risposte se non ad almeno una settimana di distanza,probabilmente chi ha letto non ha la soluzione a portata di mano. Un po' di pazienza e sicuramente arriverà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 buonasera, dovresti specificare con esattezza il modello interno ed esterno. Del tipo JH052EAV???? UH???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenny70 Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 (modificato) Mi scuso subito per la mia impazienza ...sicuramente la prossima volta sarò più attento.. L'unità interna è FH052EAV1 , non ho sotto mano il modello della unità esterna, la cosa strana che stasera non ha fatto nessun gorgoglio mentre ieri sera era quasi continuo boh Modificato: 18 giugno 2012 da Kenny70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati