ef987 Inserito: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2012 CIAO Ragazzi , oggi sono qui con una nuova curiosita', l'altro giorno mi sono trovato a fare la manutenzione a questi due climatizzatori, uno dei quali funzionava regolarmente se non era per una piccola quantita' di gas mancante di r22, e per una spia rossa accesa, aprendo lo sportellino dello split c'era lo stesso simbolo con un tasto, premuto il tasto la spia rossa si e' spenta ed il clima funziona na meraviglia, avete idea di cosa sia, ho cercato il manuale ma non lo trovo... visto che la voglia di imparare e' tanta non voglio rimanere con un dubbio inrisolto aiutatemi please e grazie in anticipo come sempre dimenticavo il climatizzatore e' un Bosch Silence < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Scommetto che la spia era l'ultima a destra... trattasi della spia che indica che è l'ora di pulire i filtri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Anche se non è stato specificato, andando per esclusione dovrebbe essere l'ultima a destra. La prima è la spia dell'accensione/spegnimento, la seconda dovrebbe essere il timer e la terza indica la presenza di filtri sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ef987 Inserita: 20 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Scusate se l ho dimenticato comunque si e quella a destra, ne ho imparato un altra grazie rAgazziiiiii grandi come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati