fabiok6 Inserito: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2012 premetto subito che non me ne intendo...... ho notato che il mio daikin r22 non funziona tanto bene.....lo split mi butta fuori aria calda ho notato che l'unita esterna quando parte fa come un rumore clock e il ventolone non parte , rimane incantato , poi se lo vai a muovere con una matita la ventola parte e dallo split esce aria fresca cosa puo essere????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Il condensatore di spunto del motore ventola esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Concordo con vitos, prima di leggere la sua risposta stavo pensando la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 24 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2012 e invece no non era il condensatore ma il motore della ventola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati