chicco81 Inserito: 21 giugno 2012 Segnala Inserito: 21 giugno 2012 salve ho un problema al mio condizionatore samsung AQV09MSAN... quando provo ad accenderlo non parte nulla e si accende il display (il display si accende con tutti i simboli che esistono e lampeggia) adesso leggendo in alcuni forum mi dicono che devo inserire un codice per riattivarlo ma non so ne il codice e ne come si inserisce il codice......CHI POTREBBE DARMI UNA MANO..???? grazie
a2011 Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Inserita: 21 giugno 2012 Procedura per Reset Condizionatori Samsung Modello AQV09MSAN Informazione Tecnica PROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE AQV: VISION, PREMIUM E FREE JOINT MULTI Descrizione procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne: Codice n°: 004777-17424E STEP 1: Entrare nel Setup mode. 1 Rimuovere una batteria dal telecomando 2 Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria 3 Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00 STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura. 1. Di default è: 00 00 00 2. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 0 3. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 4 4. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 7 5. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 7 6. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi 7 7. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di default mostrerà: 10 00 00 8. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 7 9. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 4 10. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 2 11. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 4 12. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi E STEP3: Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o "diriring" contemporaneamente al lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unità interna. Dopo di che la procedura di settaggio è completa. (Se non si sente il suono "diriring", riprovare a premere il pulsante ON/OFF); STEP4: TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO.
Vittorio1990 Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Inserita: 24 marzo 2019 Per favore ho un clima Samsung macchina esterna Aqv12ewcx e interna Aqv12ewcn con errore e469 e vorrei tentare il reset di fabbrica prima di sostituire la scheda. Mi sapete dare il codice da fare dal telecomando? Grazie mille
Alessio Menditto Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Inserita: 24 marzo 2019 Forse qualcuno lo sa, ma devi aprire una nuova discussione tutta tua Vittorio.
Messaggi consigliati