Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Aqv09Msan

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un problema al mio condizionatore samsung AQV09MSAN... quando provo ad accenderlo non parte nulla e si accende il display (il display si accende con tutti i simboli che esistono e lampeggia) adesso leggendo in alcuni forum mi dicono che devo inserire un codice per riattivarlo ma non so ne il codice e ne come si inserisce il codice......CHI POTREBBE DARMI UNA MANO..????

grazie

Inserita:

Procedura per Reset Condizionatori Samsung

Modello AQV09MSAN

Informazione Tecnica

PROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE AQV: VISION, PREMIUM E FREE JOINT MULTI

Descrizione procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne:

Codice n°: 004777-17424E

STEP 1:

Entrare nel Setup mode.

1 Rimuovere una batteria dal telecomando

2 Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria

3 Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00

STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura.

1. Di default è: 00 00 00

2. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 0

3. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 4

4. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 7

5. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 7

6. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi 7

7. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di default mostrerà: 10 00 00

8. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 7

9. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 4

10. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 2

11. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 4

12. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi E

STEP3:

Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o "diriring"

contemporaneamente al lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unità interna. Dopo di che la procedura di settaggio

è completa. (Se non si sente il suono "diriring", riprovare a premere il pulsante ON/OFF);

STEP4:

TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO.

• 6 years later...
Inserita:

Per favore ho un clima Samsung macchina esterna Aqv12ewcx e interna Aqv12ewcn con errore e469 e vorrei tentare il reset di fabbrica prima di sostituire la scheda. Mi sapete dare il codice da fare dal telecomando? Grazie mille

Alessio Menditto
Inserita:

Forse qualcuno lo sa, ma devi aprire una nuova discussione tutta tua Vittorio.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...