Portnoy Inserito: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2007 Salve a tuttiVolevo sapere se qualcuno sà se è possibile collegare, quindi controllare dei moduli remoti (profibus) S5 ET100 con una CPU S7300 o 400, magari con oppurtuna scheda, per esempio CP 343-5. Immagino, sempre che sia possibile, che avrei bisogno dei file GSD, ma non li trovo!! Sapete qualche cosa in merito?Grazie a tutti!P.s. comunque complimenti per il forum è fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 Ciao ... la tecnologia ET100 è stata letteralmente soppiantata dall'avvento del profibus L2-DP, tutto è morto ancora prima della nascita delle cpu S7.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portnoy Inserita: 1 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 Peccato!Io speravo in questa cosa e ero confortato dal fatto che in un impianto che ho fatto di recente comunicavo in profibus con una CPU S5 95U, ho usato una scheda CP 343-5.Comunque grazie mille per la risposta ultra rapita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 ho fatto di recente comunicavo in profibus con una CPU S5 95U infatti, una differenza non di poco .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati