Lorenzo Pescara Inserito: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2012 Ciao a tutti, ho un problema con una scheda inverter "bruciata", il mio ricambista mi dice che la scheda non è più disponibile, qualcuno ha info maggiori o aiuto particolare per reperire quel pezzo? ciao e grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2012 L'ultima scheda di un Hitachi che ho recuperato mi è costata 400 euro, la macchina ne costava 600. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kondel Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2012 Ha ragione il collega qua sopra,conviene che s'informi sulla sostituzione dell'unita' esterna (sempre che esista ancora). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 Grazie, purtroppo sono costretto a valutare questa soluzione, il brutto è che il clima l'avevo montato io e dire che il pezzo non esiste più e che bisogna sostituire la macchina installata nel 2004 (dopo 8 anni) mi fa fare solo brutta figura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 (modificato) Ci sono delle ditte,specializzate nella riparazione di schede per macchine inverter.... Ma,un buon riparatore tv,potrebbe fare al caso tuo. Se lasci fare ai ricambisti,20 secondi dopo aver pagato la macchina,non si trovano più i pezzi......................... Modificato: 25 giugno 2012 da remo williams Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 La scheda è da tecnico di circuiti stampati che la sta riparando... 50 euri e poi vedremo se tutto torna normale!! vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Ripara Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 Puoi cercare sul sito sdclima.com per trovare gli esplosi e i ricambi per i climatizzatori Saunier Duval e una volta trovato il codice puoi ordinarlo alla Arbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuba82 Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2012 non è vero le schede inverter sono ancora disponibili codice saunier duval 3452569... costo circa 300 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati