stev67 Inserito: 26 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2012 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ed alle prime armi con i condizionatori. Già dallo scorso anno mi sembrava che non refrigerasse abbastanza, così , a parte la pulizia dei filtri che faccio regolarmente , ho iniziato ad analizzare il compotramento della macchina. In realtà, l'aria che genera sembra abbastanza fredda, certo è una misurazione poco tecnica che approfondirò con termometro, però ho notato che in effetti il compressore stacca anche se la temperatura del termostato è impostata molto più bassa, per poi ripartire dopo qualche minuto e così via Sembra proprio che si sia bloccato su una impostazione di 26-27 gradi. è possibile tutto ciò? oppure potrebbe essersi scaricato con il tempo (10 anni di onorato lavoro). ho smontato la copertura dello split e pulito tutta la circuiteria. in effetti la sonda era ricoperta da polveri e laniccia, ma la pulizia non ha sortito cambiamenti. qualche consiglio ? grazie a tutti ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati