jonny 23 Inserito: 23 giugno 2012 Segnala Inserito: 23 giugno 2012 salve a tutti cari amici del forum dovrei ricaricare un condizionatore 12 mila btu inverter della hi sense con r 410 ,quanto gas ci mette la casa madre ? io penso intorno ai 900 grammi ,voi cosa dite ? cordiali saluti
innohit Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 io dico che c'è scritto sull'etichetta dell'unità esterna, oppure sulla scheda tecnica del prodotto nel manuale utente.
kondel Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 Stavo cliccando su "invia risposta" poi ho visto la risposta di innohit,quindi mi limito a quotarlo.
jonny 23 Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2012 vi ringrazio per le risposte cari amici ma purtroppo non ho il manuale tecnico e la targhetta esterna e illeggibile ,il condizionatore e stato installato da me il 12 07 2005 ,ha sempre funzionato bene ,solo che da questo inverno non scaldava a sufficenza ,adesso che e arrivato il caldo vorrei scaricarlo e ricaricarlo ,mi sa che devo fare fare a tentativi ,provo a mettere dentro 800 grammi di r 410 e vedo come si comporta poi al limite faccio delle micro aggiunte di 20 grammi finche non trovo la soluzione migliore voi cosa dite ?
Messaggi consigliati