jonny 23 Inserito: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2012 salve a tutti cari amici del forum dovrei ricaricare un condizionatore 12 mila btu inverter della hi sense con r 410 ,quanto gas ci mette la casa madre ? io penso intorno ai 900 grammi ,voi cosa dite ? cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2012 io dico che c'è scritto sull'etichetta dell'unità esterna, oppure sulla scheda tecnica del prodotto nel manuale utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kondel Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2012 Stavo cliccando su "invia risposta" poi ho visto la risposta di innohit,quindi mi limito a quotarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny 23 Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 vi ringrazio per le risposte cari amici ma purtroppo non ho il manuale tecnico e la targhetta esterna e illeggibile ,il condizionatore e stato installato da me il 12 07 2005 ,ha sempre funzionato bene ,solo che da questo inverno non scaldava a sufficenza ,adesso che e arrivato il caldo vorrei scaricarlo e ricaricarlo ,mi sa che devo fare fare a tentativi ,provo a mettere dentro 800 grammi di r 410 e vedo come si comporta poi al limite faccio delle micro aggiunte di 20 grammi finche non trovo la soluzione migliore voi cosa dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati