76zack Inserito: 23 giugno 2012 Segnala Inserito: 23 giugno 2012 (modificato) ringrazio tutti anticipatamente, abito in una zona dove il livello della falda acquifera e altissimo e questo mi causa molti problemi uno dei tanti e : alla fine della discesa del mio garage ho messo la classica canalina x (=per) l'acqua con una pompa che tira via l'acqua e la butta via in un tombino il problema e che questa pompa si blocca spesso e volentieri e quindi mi entra acqua in garage a questo punto vorrei cambiarla, che tipo di pompa mi consigliate grazie Modificato: 23 giugno 2012 da Livio Migliaresi
gufo2 Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 Dovresti cercare di farci capire un pò più dettagliatamente perchè la pompa si blocca. Problema elettrico o meccanico o idraulico? Marca modello della pompa, prevalenza e portata che deve soddisfare. Ciao
innohit Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Inserita: 25 giugno 2012 Di solito si bloccano per via delle foglie.... metti una pompa per acque nere che ha il trituratore...
Messaggi consigliati