bobco Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2007 Salve a tutti.Capisco che l'argomento può sembrare obsoleto, ma devo effettuare un intervento su un impianto che ha numerosi S5 (115 e 95) collegati in rete Sinec L2.Mi è stato chiesto di configurare lo Step 5 per accedere alle singole CPU/CP tramite la rete.Ho reperito e seguito tutte le istruzioni per aggiungere l'interfaccia "CP_L2_1: CP5512(PROFIBUS)" al mio PC dotato chiaramente di CP5512, ma nello Step 5, non riesco a modificare il tipo di interfaccia da AS511 a qualcos'altro, nonostante abbia caricato il corretto "file di via".Un'altra domanda: Come faccio a dire al file di via quali sono i parametri specifici della rete Sinec L2. Ad esempio la velocità, i vari TSAP, tiemout, ecc?Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.71 Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 HO visto qualcosa che potrebbe aiutarti qui:http://support.automation.siemens.com/WW/l...amp;treeLang=en Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati