loros71 Inserito: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2012 Da oggi il mio clima mcquay inverter mwmv010fr, gas r22, anno 2003,mi segnala un codice di errore.Lampeggiano rosso sull'unita interna i simboli neve-goccia e il cerchio con la riga verticale (in pratica i 2 led superiori dei quattro presenti ).L'unita interna va soltanto in ventilazione mentre nell'unita esterna non funziona niente (all'accensione parte il ventilatore ogni 20 secondi per 2 secondi).Ho controllato la presenza del clicson sul compressore per la sovratemperatura compressore ma cè soltanto una sonda sul tubo di mandata con resistenza 8khm (sembra quindi buona).Nell unita esterna ci sono 2 schede elettroniche.Se qualcuno ha un idea o gli schemi elettrici ringrazio in anticipo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loros71 Inserita: 1 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 Mi correggo le schede nell' unita esterna sono 5!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loros71 Inserita: 6 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2012 Problema risolto, sostituito resitenza da 5,6 ohm 15 watt(interrotta) su una delle 5 schede(quella orizzontale piu bassa).Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati