Matteo1979 Inserito: 16 luglio 2012 Segnala Inserito: 16 luglio 2012 Buonasera, il 2/4/2012 ho acquistato un condizionatore samsung e ieri sera tornato da un week end fuori ho acceso la macchina ma l'unico risultato è stato quello di funzionare solo come ventilatore (premetto che l'unità esterna funziona o almeno la ventola gira). L'unica cosa che ho fatto prima di andarmene sabato mattina è stata quella di togliere la corrente con un apposito interrutore per elettrodomestici installato in una presa all'interno della casa che fornisce elettricità al condizionatore e riaccenderlo ieri sera appena rientrato. Sapete aiutarmi per cortesia? Grazie.
service_r-us Inserita: 16 luglio 2012 Segnala Inserita: 16 luglio 2012 buonasera, se il motore parte e lo tieni acceso per almeno 30minuti il display dell'unita interna ti indichera il codice d'errore. se ti dara e554 e la carica di refrigerante che è scarsa. ciao
Matteo1979 Inserita: 17 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2012 Buongiorno, dopo quasi un ora di funzionamento la macchina mi ha dato il seguente codice 54ES Sapete dirmi di cosa si tratta? Grazie mille dell'aiuto.
vitos77 Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Inserita: 17 luglio 2012 quello che praticamente ti ha detto il preparatissimo service_r-us ..mancanza di refrigerante
service_r-us Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Inserita: 17 luglio 2012 beh, l'errore E554 gas link error, manca gas. ciao
Matteo1979 Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2012 Grazie delle risposte... spero che la garanzia dellla macchina copra le spese di riparazione... (spero sia un difetto della macchina e non dell'impianto)
Messaggi consigliati