ldecandia Inserito: 9 luglio 2012 Segnala Inserito: 9 luglio 2012 Ciao a tutti, Ho un condizionatore Mariani Clima dual di cui ho perso il telecomando. Ho provato diversi telecomandi universali ma sembra che nessuno sia compatibile. Qualcuno saprebbe aiutarmi su che strada prendere? su Internet sembra siano introvabili e non saprei quali marchi sono compatibili.. Ho letto di LG o Aermec ma se cosi' fosse, i telecomandi universali avrebbero rilevato il condizionatore.. Vi prego di darmi una mano sono disperato non so che fare grazie
Erikle Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Inserita: 9 luglio 2012 (modificato) credo non ci sia piu così come la ricagni la mariani comunqu e prendeva anche dalla LG se è così l'unità esterna è facilmente riconoscibile..poi c'è da trovare il telecomando lg giusto..ma conviene provare con quelli "universali" che i codici della lg dovrbbero averli Modificato: 9 luglio 2012 da Erikle
ldecandia Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2012 sembra che l'azienda non esista più.. di i telecomandi universali ne ho provato diversi.. ma nienteQualcuno ha esperienza nel sostituire il ricevitore?
Messaggi consigliati