reason Inserito: 29 giugno 2012 Segnala Inserito: 29 giugno 2012 Salve a tutti, l'anno scorso mi è stato regalato un condizionatore Daikin con i seguenti codici: Macchina Esterna: RX35JV1B Split Interno: FTXS35J2V1B Qualcuno sa dirmi se sono compatibili? Perchè dovrei montarli ma un amico mi ha fatto venire il dubbio e prima di montarli voglio essere sicuro. Altra domanda...con una macchina esterna Daikin RKS42J2V1B che split interno devo mettere? Vi ringrazio per le risposte!!!
del_user_171983 Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Inserita: 29 giugno 2012 Sono gli stessi della mia, quindi dovrebbero essere compatibili.
reason Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2012 Grazie mille per l'informazione!!
reason Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2012 scusate ancora il disturbo ma continuano a farmi venire dubbi su dubbi e prima di spendere soldi per il montaggio voglio essere sicuro...mi dicono che i due codici Macchina Esterna: RX35JV1B, Split Interno: FTXS35J2V1B sono diversi in quanto RX E FTXS (è proprio la S che fa la differenza) alcuni mi dicono che vanno altri mi dicono di no....qualcuno ha sperimentato? praticamente la macchina esterna è il modello prima dello split...qualcuno gentilmente mi aiuta? grazie in anticipo!!
Messaggi consigliati