Mr-Die Inserito: 4 luglio 2012 Segnala Inserito: 4 luglio 2012 Salve, sono nuovo e scrivo per esporvi il mio problema, mio suocero ha in casa un Nikku Dual Inverter Con doppio compressore e pompa di calore, che funziona da anni abbastanza bene, se non per il fatto che lo splitter della sala, non commuta la velocità della ventola come richiesto, in pratica o in auto o a 1 o a 2 o a 3, la velocità è sempre la stessa (cioè 1). quello che mi chiedo è il comando della velocita viene gestito dall unità interna o esterna? secondo voi da cosa puo dipendere?
Mr-Die Inserita: 4 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2012 Ragazzi nessuna idea? Up please...
Livio Migliaresi Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 Ragazzi nessuna idea? Up please.. Non ti sembra prematuro un sollecito??
Mr-Die Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2012 dopo 36 ore e 40 visualizzazioni?! mmm no, Comunque sono sempre in attesa di vostri suggermenti,ciao.
Livio Migliaresi Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 dopo 36 ore e 40 visualizzazioni?! mmm no, Comunque sono sempre in attesa di vostri suggermenti,ciao. Dopo 36 ore e solo 40 visualizzazioni, rimane sempre, a norma di regolamento un sollecito non 'gradito'. Non sempre chi legge conosce, come non sempre chi conosce legge, come, ancora, non sempre chi conosce e legge ha voglia di rispondere. E' un forum con i sui pregi ed i suoi difetti, ma, pur sempre un forum dove risponde chi vuole nel tempo che vuole. Per evitare che le pagine fossero inondate da inutili 'up' sono state stabilite delle regole: FAQ 6 eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
alighi Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 non conosco il modello ma normalmente la ventola unita interna viene pilotata dalla scheda unita interna. possibili interventi controllare se la ventola è pulita e gira liberamente(aprendo con una mano il deflettore e provando a farlo girare a mano).provare a sostituire il motorino della ventola con quello dell'altro split(operazione non facile ma non impossibile)cosi si verifica se è andato il motorino o la scheda di controllo e si decide di conseguenza ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora