leledotcom Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 Buonasera, vorrei porre una domanda agli utenti del forum per risolvere un problema che ho con un Multisplit Daikin modello 2mxs40fv1b del 2007 (2 split). Succede questo: uno split funziona abbastanza bene, cioè misuro 7-8°C di delta T aria. L'altro invece male: 2-3 °C delta T aria. Nella l'unità esterna misuro questi valori: Pressione evaporazione circa 10 bar (R410A) Surriscaldamento allo split che funziona meglio: 12-13 °C Surriscaldamento allo split che non raffredda: 2-3 °C !! Assorbimento elettrico dopo 15-20 minuti: 4,2 A Ho provato a far andare i le due unità interne singolarmente ottenendo lo stesso risultato. La macchina esterna è installata al pian terreno, lo split che non scambia al primo piano, lo split che và meglio al secondo piano. Mi aiuti a capire che cosa sta succedendo il questa macchina? Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Ciao. Modificato e completato titolo della discussione.
leledotcom Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Grazie per la modifica. In effetti ora il titolo è più adatto al forum..
Messaggi consigliati