vincespo Inserito: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2012 Buongiorno a tutti, per l'impianto di condizionamento della mia abitazione, sulla base delle informazione fornita da chi ha realizzato l'impianto, avrei selezionato dal vostro sito le seguenti macchine e accessori: Num. 1 : SAMSUNG RJ100F5HXEA ESTERNA PENTA INVERTER PDC 34000 CLASSE A+ANum. 2 : SAMSUNG MH026FJEA MOBILE INTERNA MULTI 9000 BTU + MPINum. 1 : SAMSUNG MH035FJEA MOBILE INTERNA MULTI 12000 BTU + MPINum. 1 : SAMSUNG MH052FJEA MOBILE INTERNA MULTI 18000 BTU + MPIIl mio impianto presenta le seguenti caratteristiche:lunghezza massima tubature circa 40 ml2 ambienti di circa 15 mq ciascuno con predisposizione tubi con le seguenti dimensioni: Gas 3/8, liquido 1/41 ambiente di circa 30 mq con predisposizione tubi con le seguenti dimensioni: gas 1/2, liquido 1/41 ambiente di circa 20 mq con predisposizione tubi con le seguenti dimensioni: gas 1/2, liquido 1/4 Secondo voi le macchine da me scelte sono compatibili con l'impianto descritto. In particolare mi riferisco alle macchine interne le cui caratteristiche indicano come dimensione tubi: gas 3/8 e liquido 1/4. E' possibile collegare queste macchine alle tubazioni : gas 1/2 e liquido 1/4 del mio impianto, eventualmente usando degli adattatori ? Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 a meno che tu non viva in un forno mi paion leggermente sovradimensionate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati