giovanni79 Inserito: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2012 Salve, ho installato un clima in una stanza di parrucchiera va tutto bene solo che l'aria che esce dallo split e sotto forma di vapore .qualcuno saprebbe spiegarmi la causa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian60 Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 non e mica che la ventola risucchia la condensa nell'evaporatore perchè non riesce a scaricare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni79 Inserita: 7 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 Potrei controllare , volevo anche premettere che la macchina esterna si trova a 18 mt e che e' un kirigamine 12000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 ho commesso anche io quell'errore. Nei parrucchieri è sconsigliatissimo installare modelli a parete ...si dovrebbe andare sempre con i modelli pavimento. Le cause sono l'eccesso di umidità e i gas che delle lacche che impacchettano i filtri. A mio avviso hai poche soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati