Taroz13 Inserito: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2007 Buongiorno a tutti, sono Taroz ed è la prima volta che scrivo nel sito. Qualcuno si ricorda la procedura di caricamento da flash.-eprom a ram del plc Siemens S5-95U?.....io l'ultima volta che ho avuto a che fare con una Cpu del genere avevo 19 anni....ed ora ne ho 33!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 l'S5-95 carica il programma dalla memoria esterna quando la batteria non è presente o è scarica, inoltre mi pare di ricordare che sul selettore di funzionamento dovrebbe esserci una posizione "copy" che copia il contenuto della memoria esterna in RAM, ma non ne sono certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 (modificato) inoltre mi pare di ricordare che sul selettore di funzionamento dovrebbe esserci una posizione "copy" che copia il contenuto della memoria esterna in RAM, ma non ne sono certoA secondo la procedura eseguita col selettore copy, puo copiare da EEPROM verso RAM e viceverza.Le procedure le trovi sul manuale del Link a partire dalla pagina 96... Caricamento automatico del programmaCaricamento manuale del programmaSalvataggio del programma sul modulo di memoria. Modificato: 19 novembre 2007 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtrance Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 Grazie Mille a Savino per le informazioni postate, per me sono state di grandissimo aiuto.Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Grazie Mille a Savino per le informazioni postate, per me sono state di grandissimo aiuto. mi fa piacere e ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati