benettim Inserito: 4 luglio 2012 Segnala Inserito: 4 luglio 2012 buongiorno, ho questo motore in oggetto CMRV 3144EH a cui ho abbinato uno split modello 244 e uno modello 126. quando li accendo uno o l'altro entrabi, separati dopo 4 secondi inizia a lampeggiare la spia operation. gli split buttano fuori aria ma il motore fuori è fermo, non parte ne il compressore ne la ventola. avete consigli o suggerimenti? grazie Matteo
vitos77 Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 Controlla prima i sensori ( quegli ambiente) se vanno bene passa alla comunicazione delle schede...in quest'ultimo caso probabilmente quella esterna.
benettim Inserita: 4 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2012 gli split interni sono nuovi. il motore invece usato, ma funzionava prima di smontarlo. come faccio a verificare la scheda esterna?
vitos77 Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 Quindi al primo avvio ti da subito quell'errore?? Se si verifica , qualora tu non l'abbia già fatto, la corretta sequenza dei cavi di trasmissione e la compatibilità eventuale delle macchine.
benettim Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2012 si al primo avvio. il collegamento è corretto. ci sono 3 fili + massa le macchine mi hanno detto tutti che sono compatibili e sono le seguenti SAP-KRV244EH SAP-KCRV126EH e il motore è il CMRV 3144EH
vitos77 Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 Non ti resta che chiamare l'assistenza
benettim Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2012 non esisteva un numero della sanyo che potevi parlare con un tecnico che ti faceva fare le varie prove on line? grazie
Messaggi consigliati