VolleyPeter Inserito: 4 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2012 Un ciao caloroso a tutti gli utenti di questo forum, che sto cominciando a scoprire piano piano. Ho provato a cercare una sezione adatta a me, una sezione che avesse già le informazioni che vi sto per chiedere qui, ma sinceramente non l'ho trovata Io sono un foromers... Un accanito sostenitore dei forum in generale, difficilmente quando mi iscrivo a un forum non condivido poi nel tempo impressioni personali e esperienza maturata con altre persone. Vado subito alla domanda: Io ho una casa in campagna, una villa abbastanza grande, dove come sistema di riscaldamento abbiamo montato in tutta casa dei termoconvettori, abb dispendiosi, ma non abbiamo nulla per il "refrigerio". Mi sto affacciando ora in questo mondo, e sono realmente inesperto, nei vari megamondi mi hanno offerto di tutto, dal prodotto a 300 a quello di 3000. Ma io sono per la spesa intelligente, magari con un piccolo sacrificio comprare un prodotto migliore un po scontato o andare su un economico iper affidabile. Devo freddare e riscaldare, nelle varie stagioni, una camera di Mq 20... con un piccolo corridoio sulla sinistra e un bagnetto, in totale definitivamente azzerderei 30 Mq. COSA MI CONSIGLIATE? :worthy: ho letto dell'affidabilità daikin e mitsubishi... ho letto degli inverter, insomma! istruitemi please!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2012 Ho provato a cercare una sezione adatta a me, una sezione che avesse già le informazioni.... O hai le gambe corte ed il naso lungo, oppure sei molto distratto e/o superficiale nella lettura. La sezione esite, eccome se esite. Anche l'argomento che ti sta a cuore è già stato trattato molte volte. Ora sposto la discussione, però cerca di prestare più attenzione in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...