alex-mac Inserito: 5 luglio 2012 Segnala Inserito: 5 luglio 2012 Salve a tutti! Ho effettuato il "vuoto" su di un'impianto con le valvole della macchina esterna chiuse! Dopo 2 orette di vuoto ho aspettato altre due ore per verificare se l'impianto tenesse il vuoto, dopo questo tempo la lettura del vacuometro mi dava un'oscillazione di 40 mBar (su una scala da 0 a 1000), mi chiede se può essere una cosa normale (magari in considerazione dell'aumento della temperatura esterna?) o significa che potrebbe esserci una perdita? Grazie
hambros Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 anch'io pongo questa domanda. Chi risponde?
Frigorista Carpi Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Se poi si ferma e non sale piu' vuole dire che è ok, se continua a salire anche lentamente ma in modo costante c'e' qualosa che non va....
joule 70 Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Due ore di vuoto sulle linee di uno split mah.........La prova di tenuta si fa' con l'azoto l'abbiamo ripetuto centinaia di volte!
Messaggi consigliati