bigmarione66 Inserito: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2007 SalveHo un piccolo problema ?Ho un portatile 486 con Win95 ,dove vi è installato uno Step 5 Ver 6.6Il SW gira correttamente ...però non mi posso collegare ONLINE ,in quanto la porta seriale di questo PC è la COM2Ho provato nella configurazione BIOS a cambiare la Porta ,ma ho solo a disposizione COM2 e/o COM4 ,purtroppo la COM1 viene presa di default dal Track Ball Mouse.Esiste la possibilità di poter re-indirizzare la porta all'interno dello STEP5 ???E se ....SI ...come si farebbe ????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmarione66 Inserita: 21 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Grazie Tantissssssimo......."dago"E' la prima volta che scrivo sul Forum.Eccellente la cooperazioneCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati