foxgy79 Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2012 Salve a tutti, da maggio ho questo condizionatore e la spia di funzionamento, come riportato dal libretto di istruzioni, rimava sempre accesa per tutta la durata di funzionamento. Oggi mi sono accorto che non è più così, il condizionatore funziona regolarmente, fa sia freddo che caldo, le ventole vanno, la condensa viene scaricata etc etc... anche le spie di timer, ioni etc si attivano... tranne quella dell'indicazione di funzionamento (per intenderci è fatta con con un'icona a tre onde) Secondo voi cosa potrebbe essere? Semplicemente da cambiare il pannellino sul fronte dello split? Potrebbe essere un problema più grosso? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2012 ciao, il led operation fulminato. chiama samsung che sostituiscono il display. ciao 8007267864 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxgy79 Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2012 Grazie, mi hanno fissato l'intervento per giovedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati