lucapi Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2012 Salve a tutti, improvvisamente il mio clima samsung dual con ue mh40fxea2a ha iniziato a dare erroer E201. Ho ,,,provato a fare la ricerca degli split in modo sia manuale che auto, ma nulla . Sugli split compare E1O1. A questo punto mi viene da pensare che è la scheda saltata? Qualche consiglio? Quanto può costare questa scheda dal centro assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Vannutelli Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 E101 e' errore di comunicazione tra unita' interna ed esterna ed al 99% e' la scheda saltata. Se la compro dal centro assistenza ti spellano (circa 300 quella esterna e 200 quella interna). Prezzi molto più ragionevoli su mgcasa Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 7 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 Economici i pezzi di ricambio della Samsung.... Hi chiamato il centro assistenza e mi esce martedì. Lui dice che è la scheda della unità esterna perché tutti e due gli split danno lo stesso errore..vero?. Vedremo la sorpresa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Vannutelli Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2012 Si e' vero. Non so di dove sei ma su Roma c'è Ziber Tecna che fa assistenza e solo per la chiamata sono 75€ + i ricambi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2012 No sono della provincia di bg... comunque vi faccio sapere come và... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 È stato qui il tecnico Samsung.. Cambiato la scheda PCB ma da lo stesso problema. Ha detto che è la scheda sta sotto quella... Mah domani ritorna e si vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 Problema risolto era la scheda piccola che sta sotto la PCB. Totale della spesa 228 euro tra cui 120 di scheda e il resto manodopera e chiamata., mi sembrano un poco ladri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati