Mr Green Inserito: 9 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2012 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, e non so dove ci si presenta con tutte le cordialità del caso. In attesa di far 4 chiacchiere in serenità, vi sottopongo un mio problema. Mi è stato regalato un vecchio Pinguino De Longhi Pac 180 come funzionante. In realtà dopo una quindicina di minuti di onorevole servizio, mi stacca il salvavita. Ovvero scende il differenziale e il magnetotermico di quella fase. Finché va, Il consumo sembra contenuto, 1,3 kw. L'ho provato da un amico e presenta lo stesso difetto. Escludo che il problema sia il mio impianto elettrico domestico. Aperto il pannello posteriore, non ci sono evidenti problemi. Che succede? Riuscirò a sconfiggere il caldo di Minosse grazie a questa macchina? Vorrei sapere cosa controllare, senza possibilmente rivolgermi ad un centro di assistenza. La spesa non varrebbe la pena per un condizionatore datato. Grazie a tutti per i suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 Ciao e benvenuto, per presentarti c'è il forum svago, per il tuo problema, hai una dispersione da qualche parte, dubito legata al compressore, io indagherei sulla vaschetta che raccoglie la condensa, potrebbe essere bucata o sporca e tracimare vicino a dei cavi elettrici sotto tensione, ed alla pompetta che scarica la condensa verso "l'unità esterna".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Green Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 Bene, ci guardo subito! Grazie per la rapida risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati