bibs Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Inserito: 10 luglio 2012 Salve a tutti nel lontano 1999 ho installato un sistema monomotore a 4 uscite Daikin a cui malauguratamente collegai solo 3 split. Oggi avrei l'esigenza di collegare il 4 split ma purtroppo mi hanno detto che non vengono più prodotti gli split adatti.... Domanda possibile che non si possa montare un modello simile magari appena successivo ai miei ? Spero potrete consigliarmi anche perchè altrimenti mi vedrei costretto a togliere lo split dal mio studio per metterlo nella cameretta di mia figlia. Grazie
Ivan Botta Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 Risposta non facile, in quanto negli anni le macchine sono cambiate, e sicuramente la tua è ancora a R2kin.2, cosa che oggi non si trova più. L'unico consiglio che mi viene in mente è quello di sentire direttamente Daikin.
Erikle Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Inserita: 11 luglio 2012 infatti per andare a colpo sicuro devi sentire daikin indicando per bene la sigla esatta dell'unità esterna che trovi sulla macchina esterna
Messaggi consigliati