amis Inserito: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2007 Salve amici volevo sapere , avendo acqistato un plc s5 100 cpu 103 , dove reperire info relative al modello anche perche' possedendo solo il modulo cpu e dovendo comperare i moduli di in/out non vorrei sbagliarenella scelta. Poi ho un pannello operatore pp7 ,,,interfacciabile con questa serie?Di quale software avro' bisogno?Grazie a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 (modificato) Link manuale di sistema Modificato: 7 dicembre 2007 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 Ho fatto una ricerca veloce e in meno di 2 minuti ho trovato questo (potenza di Google !), forse può esserti utile. Non so se riesci a reperire le schede...Lo step 5 e il cavo li hai ?pp7 Forse intendi OP7, c'è anche la versione per S5, ma devi scrivere la sigla completa p.es: 6AV3607.....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 Savino, mi hai battuto per un soffio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 Savino, mi hai battuto per un soffioNon ti preocupare JumpMan, i documenti non sono gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amis Inserita: 8 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 Il PANNELLO OP7 -PP 1P 6AV3 607-1JC00-0AX1 E' QUELLO CHE POSSEGGO COMUNQUE GRAZIE A TUTTI E DUE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 6AV3 607-1JC00-0AX1Questo va bene per s5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati