neo999 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2012 Ho un climatizzatore mariani inverter ma non parte il compressore cioè parte ma dopo pochi secondi si spegne con luce verde lampeggiante o rimane quella rossa fissa. cosa può essere? condensatore? scheda madre? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo999 Inserita: 15 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2012 Up... Sto morendo di caldo Suggerimenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2012 Up... Sto morendo di caldo A chi lo dici.... Suggerimenti??? Temo che non sia passato di qui chi aveva la risposta oppure hai messo troppe poche informazioni per poter prospettare una risposta. Dietro al monitor ci sono parecchi tencnici che non sono dei maghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo999 Inserita: 15 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2012 A chi lo dici.... Temo che non sia passato di qui chi aveva la risposta oppure hai messo troppe poche informazioni per poter prospettare una risposta. Dietro al monitor ci sono parecchi tencnici che non sono dei maghi. Provato a dire tutto quello che succede ma non me ne intendo. Ho fatto qualche reset col pulsante ma nulla. Il compressore non parte e dopo pochi minuti o secondi si spegne. Spero che possa risolvere con pochi euro. Almeno per "arrangiare" questa estate. Poi per l' anno nuovo mi toccherà prendere uno nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 15 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2012 Prova a guardare sul coperchio dell'unità esterna magari trovi dei codici di allarme La butto li schda inverter passata a miglior vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo999 Inserita: 15 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2012 Prova a guardare sul coperchio dell'unità esterna magari trovi dei codici di allarme La butto li schda inverter passata a miglior vita La scheda madre è la prima cosa che ho pensato. Se è quella ci rinuncio ?? Dopo pochi secondi che lo accendo resta la luce lampeggiante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati