auanagana71 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 salve , ho un Vaillant atmoMAG mini 11 0/0 XI, che da un po mi da questo problema : aprendo l'acqua calda parte con l'accensione regolarmente, ma la fiamma non compare e il led centrale rosso inizia a lampeggiare . togliendo il mantello che copre l'apparecchio funziona regolarmente , quando lo rimetto no. i termostati dei fumi e dell'acqua sono chiusi e funzionano.la serie dei due e a posto. il micro che viene azionato dal regolatore e ok. pile ok potrebe essere la valvola del gas che a volte non apre il flusso verso la rampa ? se si ,si puo' revisionare o bisogna sostituirla ? grazie per l'aiuto
lellogag Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 hai le candelette "ELETTRODI ACCENSIONE E RILEVAZIONE" che scaricano a massa,quindi vanno sostituite.
auanagana71 Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 grazie per la risposta , sai indicativamente dove posso acquistarle ,magari on line ?
Messaggi consigliati