Giuseppe x Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 Ciao a tutti volevo chiedere che differenza c' era tra gli split DAIKIN della serie K serie J e la serie G Secondo voi qual' è il migliore. Datemi un vostro parere anche sulla serie EMURA. Grazie a tutti.
antonioST4 Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Inserita: 11 luglio 2012 se leggi le schede tecniche lo capisci da te. del resto anche i prezzi aiutano a capire...eccezion fatta per il costo di design dell' emura che poi a dirla tutta non è manco bellissimo
vitos77 Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Inserita: 11 luglio 2012 la K non ricordo , forse sarà qualche linea commerciale...ma la G è superiore alla J di questo ne sono sicuro.
Giuseppe x Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Ben felice di andare a leggerle le schede tecniche. Le ho richieste due volte in Daikin neanche mi hanno cagato. Ho chiesto al centro DAIKIN, si la richiamiamo fra mezzora è passata una settimana. Ho un catalogo commerciale la serie K è quella nuova mentre la serie J e G sono messe insieme l' unica differenza che vedo è la portata dell' area in riscaldamento, ma non è quello che voglio sapere. Son troppo preziosi i signoori DAIKIN. Ciao a tutti.
Erikle Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 ma cosa vuoi sapere esattamente?? sul sito della daikin ci sono le brochure di tutti i modelli con COP EER etc non credo manchi nulla La daikin poi produce gli stessi modelli in + stabilimenti e varia parte della sigla (evidentemente le lettere che indicano lo stabilimento)
Giuseppe x Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Per accedere all' area che dici tu Erike devi avere la partita IVA. Ad ogni modo vorrei sapere le differenze sostanziali delle macchine se è solo un discorso di estetica oppure ci sono altre funzionalità. Una domanda cosa ne dici dell' Emura. Ciao grazie.
Erikle Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 ma no le brochure sono consultabili senza nessuna registrazione (giustamente) ecco ad es il link diretto ai modelli emura http://www.daikin.it/public/files/depliant/Emura2012.pdf
Giuseppe x Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Ciao quelli sono manuali commerciali io intendevo i manuali d' installazione. Ad ogni modo ti ringrazio allo stesso. Facendo delle ricerche su internet mi sembra di aver capito che la nuova serie K è leggermente più silenziosa della serie J e G e la serie più vecchia è la G. Se avete altri ragguagli in merito ditemi pure.
Erikle Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 c'è l'ururo sarara che è quello con il ricambio aria etc..poi c'è l'emura che sarebbe il daikin di design..puo piacere o meno dipende dai gusti poi ci sono quelli della serie K che sono nuovi di questo anno ma occhio che ad ora della serie K ci sono solo modelli da 2 e 2,5 kw ossia 7000 e 9000 btu poi la serie J che è quella classica e cosidetta inverter plus e infine la serie JV che credo sia quella che tu chiami G che è quella + economica
Giuseppe x Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Ciao Erike la serie K a anche i modelli superiori per esempio quello da 35 si chiama UNITà INTERNA ( SPLIT ) CTXS35K mentre quella da 25 si chiama UNITà INTERNA ( SPLIT ) FTXS25K Ti saluto ciao.
innohit Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Inserita: 29 luglio 2012 Oltre al prezzo cambiano le performance. I manuali d'installazione non ti servono a niente per la scelta del prodotto. Consulta le schede dei vari prodotti e vedrai che c'è un valore chiamato COP (coefficiente di prestazione): in maniera semplicistica più il valore è alto, più le prestazioni sono elevate, e dunque lo sarà anche il prezzo. Come ti è già stato detto la serie Emura ha un design un po' più particolare a discapito poi delle prestazioni che non sono poi così elevate se confrontate con altri modelli.
Durresi Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Inserita: 31 luglio 2012 La serie G, era la serie "classica" fino a due anni fa, sostituita dalla serie J che è quella "classica" in uso. Tra le due serie la differenza è quasi nulla. La serie K è ancora incompleta, nasce principalmente per le camere da letto visto il livello minore di rumorosità. Se hai delle domande specifiche falle , altrimenti diventa difficile aiutarti.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2012 Segnala Inserita: 5 agosto 2012 La K è per segnalare il nuovo modello 2012 al posto del modello J che lentamente esce fuori commercio la serie jv e gv segna la serie economica composta di soli monisplit fino a 3,5 kw per jv per partire poi con le più grandi gv
Messaggi consigliati