mimmoscialpi Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Inserito: 12 luglio 2012 Un saluto a tutti voi.... Intanto mi presento, sono Mimmo e vivo a Villa San Giovanni (RC); Per quanto riguarda la discussione, vi spiego il mio problema: Ho un climatizzatore Samsung mod. SH07ZA3 acquistato un po di anni fa, 2 giourni fa è andata via l'energia elettrica e quando è tornata il climatizzatore non funzionava più e ci sono tutte le spie dello split che lampeggiano continuamente; questo problema mi era già successo quando il climatizzatore era in garanzia, è venuta l'assistenza ed ha digitato un certo codice di sblocco tramite il telecomando. AVREI BISOGNO DEL CODICE DI SBLOCCO PER QUESTO MODELLO DI CLIMATIZZATORE- Per la procedura di inserimento ho letto sul forum ed ho capito perfettamente come inserirlo.... Vi ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che potrete darmi.. Saluti
service_r-us Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 SH07ZA3 0 1 4 8 2 5 1 7 0 0 B 7
Autocenter Di Buscemi Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Inserita: 13 luglio 2013 un saluto a tutti ,come faccio ad inserire i codici
Messaggi consigliati