mazzucconi Inserito: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2007 Buongiorno a tutti, io avrei la necessità di collegare un pannello op17 ad una CPU S5 102.Servono blocchi particolari o file di comunicazione appropiati ?Se si dove si possono reperire ?Qualcuno mi ha accennato ad un dischetto siemens da cui estrarre il necessario.Un progetto simile è stato fatto con una CPU 103 ma non è la stessa cosa.Scusate le indicazioni stringate ma è la prima volta che mi capita di dover fare questo tipo di intervento e non sono un programmatore a tempo pieno.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 questa vecchia_discussione si riferisce all'OP7, ma il procedimento e' identico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzucconi Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Nella discussione si parla di un file FBOpstand.zip con gli FB per le CPU-S5.Dove si può reperire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 se no lo trovi piu' in questo sito (c'era) cerca in questo (gentile) sito individualelischis_filesnaviga in SPS (=PLC), poi in HMI_Fbs e cerca il tuo modello di CPU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzucconi Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Grazie a tutti,ora provo a mettere in pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati