giovanni79 Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2012 Salve, ho un clima 9000 r22 che devo spostare , mi sono accorto che durante il pump down , con macchina accesa ad aria fredda , notavo che quando chiudevo il rubinetto del tubo piccolo il manometro non scendeva più di un tot fermandosi a circa 5 bar .qualcuno saprebbe Individuare il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 se non hai fatto qualche errore..e se non senti versacci dal compressore il fatto che non scenda la pressione si giustifica solo con un compressore ormai "spompato" a livello meccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 Quoto Erikle.Ed aggiungo:sei sicuro della bontà dei tuoi manometri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati