innohit Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Inserito: 12 luglio 2012 So che l'argomento del post non è del tutto inerente al forum, ma visto che credo di essere stato almeno negli ultimi 2/3 anni un utente particolarmente attivo e che qui sul forum ho avuto il piacere di conoscere diversi colleghi molto competenti e preparati che hanno in qualche modo accresciuto la mia cultura tecnica, mi piaceva condividere con loro questo momento importante della mia vita professionale e non. Dopo anni di gavetta alle dipendenze di altri, infatti, sono finalmente in possesso dei requisiti previsti dal DM 37/08 per poter lavorare autonomamente nel settore termoidraulico. Il momento storico non sarà dei migliori, ci saranno tante difficoltà, ma è un sogno che inseguivo da tempo e che sta per realizzarsi definitivamente. Sono certo che anche nei mesi e negli anni a venire il forum sarà per me una fonte di ispirazione e un modo per chiarire eventuali dubbi che sorgeranno nello svolgimento della mia attività. Scusate ancorta l'O.T.
Frigorista modena Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 In bocca al lupo Innohit, e rimani sempre onesto, sarà la pubblicità migliore, te l'assicuro.
Simone Baldini Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Ti faccio i miei auguri. Forse è il momento peggiore della storia economica per fare questi passi, ma se nessuno li facesse sarebbe anche peggio. In ogni caso chi lavora onestamente e bene di certo non gli potrà mancare il pane dai denti anche in questi periodi critici.
Livio Migliaresi Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Un grande, grandissimo, enorme in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ops: hai 'appena' 26 anni: bello ed emozionante vedere dei ragazzi così motivati e così profondamente innamorati del proprio lavoro. So che l'argomento del post non è del tutto inerente al forum E' un forum che hai arricchito con la tua partecipazione, con la tua disponibilità, con la tua cortesia e professionalità e meriti di esprimere qui la tua soddisfazione per il traguardo raggiunto!!
Mauro Dalseno Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Inserita: 22 luglio 2012 Tanti Auguri per la tua nuova attivita', se vedi che va' male alla tua eta' sei sempre in tempo a tornare indietro..
vitos77 Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Inserita: 22 luglio 2012 Innohit ti faccio i miei auguri di una proficua carriera piena di soddisfazioni... da quello che leggo su i tuoi post non avrai alcun problema dal punto di vista tecnico..si onesto come già ti hanno consigliato gli altri e sopratutto "PUNTUALE"...una delle cose che più colpiscono. BUON LAVORO COLLEGA.
Livio Orsini Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 Tanti auguri per la tua nuova attività!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 non è facile di questi tempi vedere che c'è ancora qualcuno che fa della propria passione un lavoro.Un grande augurio di buona fortuna...ci vuole anche quella
remo williams Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 Auguri ed in bocca al lupo...!!!
motronic80 Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Auguroni per un proficuo futuro di soddisfazioni!
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Auguroni Innohit sicuramente farai tremare la concorrenza nella tua zona,sei bravo e disponibile oltre che preparatissimo,ti auguro tutto il bene. :clap: :clap: :clap:
claudio_p Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Tantissimi auguri anche da parte mia. Hai avuto un grande coraggio ad intraprendere questa avventura con i tempi che corrono. Sii tenace e infaticabile. ciao.
simoand samu Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Inserita: 22 dicembre 2012 ciao!! mi hai strappato una lacrima...il perchè?sto percorrendo la tua strada anche se non proprio del tutto.i mie requisiti sono arrivati e da metà gennaio nasce la mia attività identica alla tua . I tempi non sono dei migliori ma ti posso garantire che professionalità puntualità correttezza tanta passione pagano.Il nostro è un lavoro,ma è la passione che ci fà andare lontano.... ciao sincero buon natale Simone.
Messaggi consigliati