GianlucaGiugiu Inserito: 17 luglio 2012 Segnala Inserito: 17 luglio 2012 Ho ipotizzato di installare una macchina dual con unità interne da 12.000 e 9.000 BTU inverter e pompa di calore. A parità di caratteristiche tecniche sia delle unità interne che di quella esterne, cosa mi consigliate, Fujitsu o Samsung? Grazie per la disponibilità di chi risponderà.
vitos77 Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Inserita: 17 luglio 2012 Fujitsu a mio avviso ė di livello superiore...
DJ_Gabriele Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Inserita: 17 luglio 2012 Anche secondo me! Qualunque marca è meglio di Samsung!
cms Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 concordo fujitsu molto meglio . Samsung dà sempre una marea di problemi ,tra l'altro credo che anche la general sia Fujitsu o Fushi, che trovo di buon livello ottima anche lei Saluti
bangbang8422 Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 Meglio Fujitsu in quanto potrebbe avere un po' di tecnologia della Hitachi ( partnership in varie tecnologie), leader nel settore dei condizionatori d'aria sia domestici che industriali:(ha pure inventato l'invertrer per condizionatori: HITACHI).
antonioST4 Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 ha pure inventato l'invertrer per condizionatori: HITACHI) invero toshiba
Erikle Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 toshiba credo sia stata la prima a fare climatizzatori inverter ma a qui tempi erano inverter AC cioè il solito compressore col motore asincrono a cui veniva variata la frequenza Hitachi invece è stata la pioniera degli attuali inverter quelli cosidetti DC e la cosa comporta notevoli benefici
antonioST4 Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 nei sai sempre una più del diavolo... in quale borgo di italia possiamo venirti a rubare qualche altra info? :superlol:
innohit Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 Comunque i nuovi Fujitsu hanno il compressore marchiato Panasonic... tra l'altro credo che anche la general sia Fujitsu o Fushi, che trovo di buon livello ottima anche lei Fujitsu, General, Fuji Electric... cambia il marchio per motivi commerciali ma è sempre la solita minestra, perfettamente identici gli uni agli altri.
Messaggi consigliati