Vai al contenuto
PLC Forum

A Parità Di Caratteristiche, Meglio Fujitsu O Samsung?

Messaggi consigliati

GianlucaGiugiu
Inserito:

Ho ipotizzato di installare una macchina dual con unità interne da 12.000 e 9.000 BTU inverter e pompa di calore.

A parità di caratteristiche tecniche sia delle unità interne che di quella esterne, cosa mi consigliate, Fujitsu o Samsung?

Grazie per la disponibilità di chi risponderà.

Inserita:

Fujitsu a mio avviso ė di livello superiore...

Inserita:

Anche secondo me! Qualunque marca è meglio di Samsung!

Inserita:

concordo fujitsu molto meglio .

Samsung dà sempre una marea di problemi ,tra l'altro credo che anche la general sia Fujitsu o Fushi, che trovo di buon livello ottima anche lei

Saluti

Inserita:

Meglio Fujitsu in quanto potrebbe avere un po' di tecnologia della Hitachi ( partnership in varie tecnologie), leader nel settore dei condizionatori d'aria sia domestici che industriali:(ha pure inventato l'invertrer per condizionatori: HITACHI).

Inserita:
ha pure inventato l'invertrer per condizionatori: HITACHI)

invero toshiba

Inserita:

toshiba credo sia stata la prima a fare climatizzatori inverter ma a qui tempi erano inverter AC cioè il solito compressore col motore asincrono a cui veniva variata la frequenza

Hitachi invece è stata la pioniera degli attuali inverter quelli cosidetti DC e la cosa comporta notevoli benefici

Inserita:

nei sai sempre una più del diavolo... :thumb_yello:

in quale borgo di italia possiamo venirti a rubare qualche altra info? :superlol: :superlol:

Inserita:

Comunque i nuovi Fujitsu hanno il compressore marchiato Panasonic...

tra l'altro credo che anche la general sia Fujitsu o Fushi, che trovo di buon livello ottima anche lei

Fujitsu, General, Fuji Electric... cambia il marchio per motivi commerciali ma è sempre la solita minestra, perfettamente identici gli uni agli altri.