Vai al contenuto
PLC Forum

Analizzatore Boston

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti! quando faccio l'analisi fumi col mio analizzatore Boston non esce la potenza termica effettiva ....secondo voi non ho impostato qualcosa?è obbligatorio calcolarla per la compilazione dell'allegato G?grazie

Simone Baldini
Inserita:

E come farebbe il tuo analizzatore a calcolarti la potenza?

Inserita:

Il dubbio mi è sorto vedendo la potenza fra i valori calcolati in un altra analisi fatta da un collega...poi comunque anche l'allegato G chiede la potenza effettica/calcolata,è obbligatorio calcolarla ?grazie

Inserita: (modificato)

se vuoi calcolare la potenza termica cronometro e contatore gas, per la potenza utile moltiplichi la potenza termica per 0, rendimento misurato. ciao

Modificato: da THE CAT
  • 2 weeks later...
Inserita:

Il mio analizzaotre Boston mi da circa 4500 millivolt come valore di tensione della cella dell'ossigeno,mentre il livello (lo strumento indica il livello di consumo delle celle partendo da 0 fino a 2/3) indicato dallo strumento per la cella della CO salta tra 0,1,2; secondo la vs esperienza come sono messe le celle (ha circa 700 ore di lavoro)!grazie!!

Inserita:

a noi fanno fare contatore e cronometro.....calcoli per un ora e moltiplichi per 9,6