enio82 Inserito: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2012 Salve a tutti ho dei dubbi su un funzionamento anomalo di un argo, in pratica due settimane fa vengo chiamato perche questo climatizzatore non parte l unita esterna, dopo varie prove sostituisco la sonda temperatura aria non avendo quella originale la cambio con una di un clima diverso, tutto ok il clima parte e raffredda , sono stato richiamato stamattina per lo stesso problema faccio le mie prove e sostituisco la sonda con un altra ma niente il condizionatore non vuole partire, intendo la macchina esterna, parte giusto 2 volte in mezz ora sta 1 minuto accesa e poi si spegne, puo essere che la sonda di questo argo abbia un valore differente, se e cosi perche la prima volta e andata bene per 2 settimane non riesco a capire comunque ho ordinato la sua sonda originale speriamo bene. P.S..la sonda di questo modello argo parte dalla scheda ricevente e poi quella dello scambiatore e divisa grazie a tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2012 secondo voi la sonda che ho sostituito potrebbe aver cambiato parametri alla scheda non so se mi sono fatto capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 18 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2012 metti la sonda originale e dovrebbe tornare tutto al suo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2012 grazie vitos77 di solito quando non metto l la sonda originale mi e sempre andata bene sara questo modello che non accetta sonde diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati